Varisano nuovo assessore alla Provincia

Pubblicato 09/07/2012 » 18 Views» Da C. S. » Politica

Con propria determinazione, il Presidente della Provincia Regionale di Agrigento, Eugenio D’Orsi, ha nominato un nuovo Assessore. Si tratta di Adriano Varisano, che ha giurato davanti al Segretario Generale dell’Ente, dott. Giuseppe Vella.  Varisano, 30 anni, di Favara, svolge la professione di Informatore medico scientifico, ed è al suo primo incarico politico-amministrativo ed ha  preso il posto del dimissionario Mimmo Alaimo.

Condividi questo post
Sull’Autore

5 Responses to Varisano nuovo assessore alla Provincia

  1. Gino Capponi says:

    carriera fulminea…

  2. Tavanata says:

    voglio farlo io l’assessore, con chi devo parlare?

  3. Alice Orlando says:

    Devi candidarti a qualsiasi consultazione elettorale. Aspettare di non essere eletto e quindi fare l’assessore. Ormai la condizione è questa e poi devi dire grazie!

  4. Elena says:

    è una vergogna e basta! Spero che la provincia di Agrigento venga presto soppressa, troppe irregolarità, troppi poveri, crescita economica zero, e i presidente della provincia con al villa spaziale e le palme pagate coi soldi nostri…ma perchè non protestiamo?????

  5. Tavanata says:

    è una vergogna prendersela con il presidente della provincia di Agrigento, non ha mica piantato orchidee o fatto setacciare con le narici nel terreno le sue milizie di assessori,tartufi… auspico anzi che il prossimo assessore sia l’apprendista del mio tosacani, sono sicuro visto i trascorsi che sua montechiarana signoria mi accontenterà…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>