17052012

“Agrigentooggi” per la “Notte bianca”

Si arricchisce il variegato programma della manifestazione denominata “La Notte bianca”, che avrà luogo ad Agrigento da giovedì 9 a sabato 11 settembre.

Il sindaco Marco Zambuto e l’assessore comunale del turismo, spettacolo e politiche giovanili Luca Spinnato, in collaborazione con il giornale on line “Agrigento Oggi”, annuncia che il prossimo 9 settembre, alle ore 22, presso il monastero di Santo Spirito, in occasione della mostra “collettiva” di arti figurative curata da Elisa Carlisi, consegneranno, insieme a Domenico Vecchio, direttore di tale testata giornalistica, una targa all’autore dell’opera più significativa che ha partecipato a detta iniziativa.

Per l’occasione sono stati coinvolti numerosi giovani agrigentini, che nei prossimi mesi esporranno presso una delle sale del prestigioso dell’ex collegio dei Filippini. Tra questi hanno già presentato la relativa istanza Flavio Lo Scalzo, Giada Attanasio, Giovanni Scifo, Gaspare Macaluso, Francesco Novara e Luca Cosentino.

Condividi anche su:

Articoli recenti

Lascia un commento

Invia commento